.
Annunci online

Irlanda
Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno fermare la primavera.....


Diario


20 dicembre 2016

Non è la fame ma l'ignoranza che uccide.

Quanta rabbia nel leggere i commenti sul fatto di Berlino. " Bisogna ucciderli tutti "oppure " Ecco cosa succede a voler integrare certa gente " o " chiudiamo le frontiere così possono uccidersi a casa loro ".
Se questi commenti, già per sè fanno vomitare, lo fanno ancor di più perchè rapportati ad una città come Berlino. Una città che deve la sua unicità al suo essere aperta al mondo. Il terrorismo non nasce oggi, ed è figlio delle politiche oppressive e violente dell'occidente. O pensavate che massacrare, per decenni, popolazioni in Africa o Medio Oriente, non comportasse delle reazioni? Avete assistito ( senza muovere un dito ) quando esportavamo armi e terrore, prendendoci gas, petrolio o altro alle vittime. Continuate a tacere piuttosto che ergervi a esperti di politiche internazionali. So che Berlino non cadrà a questi ricatti da microcefalo xenofobo. E voi, saputelli del mio cazzo, andatevene affanculo con la vostra ignoranza.




permalink | inviato da Irlanda il 20/12/2016 alle 6:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre        marzo
 
 




blog letto 588471 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE






















 




my pet!

 

 Locations of visitors to this page 

carbon neutral shopping coupons with kaufDA.de

CERCA